Noi Ragazzi Di Ortona

Reply
film preferito
_David_Gilmour_
icon1  view post Posted on 18/8/2006, 18:25Quote

Utente cancellato

ciao ragà!! con questo topic inauguro la sezione film ... qui potete postare tutto quello ke riguarda i film e il mondo del cinema in generale ...
per iniziare vorrei porvi una semplice domanda !! qual è il vostro film preferito ???
il mio è il signore degli anelli !!! molto curato negli scenari e nei discorsi , molto fedele al libro !!!

StarFox3
view post Posted on 18/8/2006, 18:48Quote

Utente cancellato

si il signore degli anelli è molto belle effetti speciali da oscar trama da oscar e molto altro ancora... ma uno dei miei film preferiti è Pearl Harbor molto bello una guerra una storia d'amore e anche azione ^^ ci sn anche tanti altri film come una settimana da dio con jim carrey molto divertente eheh ^^

Dennis_
view post Posted on 18/8/2006, 18:55Quote

Utente cancellato

si molti sn i film belli...ma quelli ke preferisco sn la vita è bella di benigni(BUON GIORNO PRINCIPESSA)...fantastico!!! ^_^ poi la tigre e la neve ke mi ha fatto riscoprie l'amore per la poesia e mi ha fatto innamorare... :wub: :wub: e poi nn poteva mancare GIOVENT§ BRUCIATA con James Dean...film stupendoke fa capire davvero di come bisognerebbe vivere...cogliendo l'attimo e nn pensare nè a ieri e nè a domani ma vivere ogni singolo momento al massimo...come cerco di fare quando sto con la mia PRINCIPESSA :wub: :wub:
P.S. Loris credo ke ti sto raggiungendo con i mex...

StarFox3
view post Posted on 18/8/2006, 18:58Quote

Utente cancellato

eheh si mi stai x raggiungere ^^ ma anche una ltro film bello è tre metri sopra il cielo una storia d'amore... :lol: :wub:

Dennis_
view post Posted on 18/8/2006, 19:26Quote

Utente cancellato

eeeeee...3mSc una storia ke fa sempre rinnamorare....(credo ke si scriva così)

_David_Gilmour_
view post Posted on 18/8/2006, 19:50Quote

Utente cancellato

nn ci crederete ma io so film nn l'ho mai visto :haha:

Dennis_
view post Posted on 18/8/2006, 20:17Quote

Utente cancellato

capita....

franpeska
view post Posted on 19/8/2006, 00:31Quote

Utente cancellato

allo tra i tanti film stupendi... x me il + bello è Honey :) :) :)
in poke parole è un film ke tratta di danza hiphop... :wub: :wub: :wub: bellissimo...
altri...
Titanic (cn Leo Di Caprio :wub: :wub: ), Vi presento Jhoe Black (cn Brad Pitt :wub: ), 3mSc (cn Riccardo Scamarcio :wub: ), harry potter (tutti) e nn poteva mancare Il Signore degli Anelli (cn Orlando Bloom :wub: :wub: )

Dennis_
view post Posted on 19/8/2006, 11:20Quote

Utente cancellato

:angry: :angry: :angry: ....ah...così è orlando blum(bloom nn so manco come si scrive e nn lo voglio sapè)...ki è quell'altro bred pit...e qualke altro frociazzo come il maghetto ke c'era peima :angry: :angry: :cry: :cry:

StarFox3
view post Posted on 19/8/2006, 13:06Quote

Utente cancellato

molto divertente concordo con te però :haha: cmq un altro film molto bello è blade II e anche il Gladiatore ^^

franpeska
view post Posted on 19/8/2006, 14:42Quote

Utente cancellato

Vero!!! il Gladiatore è stato uno dei film + grandi!!!
(mlt commuovente :cry: )

_David_Gilmour_
view post Posted on 19/8/2006, 15:50Quote

Utente cancellato

bè un film fregnissimo è school of rock !!! fa troppo morì !!!! :haha: vabè poi ci sono : l'allenatore nel pallone e vieni avanti cretino con il mitico lino banfi !!! :haha: fanno scompiscià :haha:

StarFox3
view post Posted on 21/8/2006, 23:36Quote

Utente cancellato

sisi troppo fregni eheh ma anche la guerra dei mondi fa paura e mission impossible III è troppo bello ^^

Dennis_
view post Posted on 22/8/2006, 11:51Quote

Utente cancellato

si si è vero(nn è vero)cmq anke i film doppiati in dialetto sn belli....c'è ricky 4 e l'asattore(il gladiatore)

nando&jessy
view post Posted on 22/8/2006, 16:17Quote

Utente cancellato

a me piace trp 3msc e notting hill!

14 replies since 18/8/2006, 18:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: