Noi Ragazzi Di Ortona

Reply
Reality!!
StratoMcFly
view post Posted on 12/10/2006, 22:09Quote

Utente cancellato

Parliamo di Reality, ossia quella ke viene chiamata "TV SPAZZATURA", ke ne pensate?
Si dice ke abbia avuto un calo di audience, ma è veramente così, se così fosse, perchè hanno raddoppiato il numero di reality negli ultimi anni?
Forse perchè anche se nessuno lo ammette, alla maggiorparte della gente nn dispiace vedere, persone ke si mettono in mostra, ke litigano e ke vengono derise.
Ke ne pensate dell'ultima trovata "LA PUPA & IL SECCHIONE", ke è stato il programma rivelazione di inizio stagione, con un audience ke è andato ben più sopra le più ampie aspettative?

Edited by StratoMcFly - 12/10/2006, 23:41

_David_Gilmour_
view post Posted on 13/10/2006, 14:22Quote

Utente cancellato

mah... secondo me è davvero tv spazzatura xkè cosa mi rappresentano 12 coglioni dentro una casa ke fanno prove assurde per vince soldi , andassero a lavorare ...
e poi ... a cosa servono i soldi ai vip ke fanno l'isola dei famosi??????? stanno già pieni di soldi !!!!!! mah...
la pupa e il secchione è na cazzata pazzesca ma è l'unico che si può vedè almeno 4 risate te le fai coi si secchioni super arrapati e se pupe super troie che nn sanno un emerito pene heheh :P

StratoMcFly
view post Posted on 13/10/2006, 22:20Quote

Utente cancellato

"...cosa mi rappresentano 12 coglioni dentro una casa ke fanno prove assurde per vince soldi , andassero a lavorare.."
Le chiameresti davvero coglioni le persone ke senza fare niente diventano famose e ricche? Io li chiamerei furbi e ci metterei subito la firma!!

"..a cosa servono i soldi ai vip ke fanno l'isola dei famosi??????? stanno già pieni di soldi..."

Quelli erano vip ai loro tempi, se ci fai caso, sono per la maggiorparte " falliti " ke ormai non si vedono in tv da anni se non da decenni, e quel programma serve per cercare di dargli un pò di publicità e quindi rimetterli in gioco e portargli soldi se vincono, perchè non credo ke un Den Harrow ke ha fatto una canzone di merda negli anni 80, sia così ricco, oppure una Alessandra Pierelli ke è stata solamente la ragazza di Costantino!!

ps. a fà metti un'altra immagine come firma, possibilmente più piccola, ke quessa non si regge

_David_Gilmour_
view post Posted on 14/10/2006, 14:38Quote

Utente cancellato

ok ... hai vinto tu :P

ps: ora la cambio la firma... :haha:

StratoMcFly
view post Posted on 14/10/2006, 14:59Quote

Utente cancellato

ahaha!! vabbè ognuno la pensa come vuole, io sono un patito dei reality e credo ke nn siano da buttare via però, se tu la vedi diversamente anke sui concorrenti ke ci partecipano sei libero di dire quello ke vuoi, figurati, io nn devo convincere nessuno

_David_Gilmour_
view post Posted on 14/10/2006, 15:01Quote

Utente cancellato

tranquillo nn ti sto a di niente ... rilassati heheheh :haha:

5 replies since 12/10/2006, 22:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: